Gennaio 2019 – Attivato il nuovo Centro Dialisi ambulatoriale Mira Nephro ad Ardea
18 Agosto 2021
Attivato dal 9 gennaio ad Ardea, (ASL RM 6), il nuovo ambulatorio di nefrologia e dialisi Mira Nephro. Il centro con 9 posti dialisi accreditati di cui 1 contumaciale è diretto dalla dottoressa Livia Nazzaro medico nefrologo già responsabile di centri dialisi, coadiuvata dallo staff Dottor Carmine Stano, la Capo sala Danila Pellorca, i primi infermieri Cecilia e Riccardo che oltre a seguire la terapia, si occupano delle problematiche della lista di attesa, degli accessi vascolari e quanto altro occorre.
Oltre ai rapporti con il Centro di riferimento di nefrologia ospedaliero di Anzio della ASL RM 6 è collegato con altre strutture accreditate per ogni possibile esigenza del malato.
Il centro va a completare il fabbisogno del territorio per i residenti e i vacanzieri del litorale. Realizzato a misura della persona che lo utilizza e ci lavora, facile da raggiungere, ampio parcheggio, Tv sul letto, Wifi, tavoli servitori.
Il centro è stato seguito dall’associazione fin dall’inizio ed è un esempio di come si possa realizzare un centro dialisi partendo dai malati stessi. Per chi vuole saperne di più 069145915, 069145775, 3928655204 via Laurentina, 136 (presso il bivio di Caronti).